Thursday, April 12, 2012

ADD piumini gli sconti sono da outlet


Nato nel 1999 da un’idea di John C. Grain, il marchio Add è specializzato nella produzione di giacche e piumini per uomo, donna e bambino.
Si tratta di giubbotti imbottiti in piuma d’oca praticamente senza peso: sono stati definiti come i piumini più leggeri al mondo!
Tuttavia il brand non rinuncia alle linee eleganti e sartoriali, con dettagli accurati e perfetta vestibilità, proponendo capi caldissimi ma al tempo stesso pratici e di tendenza, amatissimi per questo soprattutto dal pubblico dei più giovani, che amano coniugare comodità e stile.
Grazie ad un team di giovanissimi designers e all’esperienza del team industriale, Add propone un nuovo concetto di capo tecnico, nelle forme, nei tessuti e nei colori. Un mix vincente di materiali all’avanguardia  e di tecniche di assemblaggio futuristiche si è finalmente realizzato il connubio perfetto tra moda e abbigliamento sportivo.
Provate a dare un’occhiata alla nuova collezione Add per la prossima primavera /estate: non ha nulla da invidiare ad una sfilata d’alta moda.
E’ una rassegna completa di trench- coats lunghi o corti, smanicati, K-ways, bombers , blazers per lui e per lei, favolosi per le pioggerelle primaverili e per le serate estive in riva al mare, per l’ufficio come per al lezione di equitazione. Semplicemente deliziosi i capi per bambini e neonati che ricalcano come miniature i modelli degli adulti.
I colori spaziano dal giallo limone all’indaco, dall’avana all’arancio intenso; immancabili i classici bianco e blu. I dettagli farebbero impallidire un capo di haute couture: maniche con arricciature elaborate, colli e mantelline staccabili, modelli double face, cinture con fiocchi, cuciture a contrasto e tessuti lucidissimi li rendono perfetti anche con un abbigliamento più sobrio ed elegante.
I miei capi preferiti: per lui il blazer in cotone blu carta da zucchero, con due bottoni, praticamente perfetto sui jeans. Per lei  il gilet con cappuccio e mantellina staccabile arancione in nylon: ricorda le cappe degli abiti da sera ed è carinissimo sulle mini a pieghe o sugli abitini corti. In più il fatto di avere parti staccabili consente di creare due modelli diversi con lo stesso capo!
Insomma Add ha avuto il pregio di far uscire il giubbotto dal borsone della palestra o del circolo del tennis, per renderlo un capo veramente attuale e portabile con ogni tipo di abbinamento.
E’ possibile controllare l’autenticità dei modelli Add originali inserendo il codice che trovate sul sito di certilogo.com mentre sul sito ufficiale è possibile scegliere la giusta taglia e si può rendere indietro il capo se non soddisfatti dell’acquisto. Più sicuro di così! Inoltre i costi non sono eccessivi come quelli di altri marchi molto più famosi ma non per questo migliori. Quindi non vale la pena correre il rischio di comprare dei falsi.
Denise di come vestirsi.it

No comments:

Post a Comment